Un nuovo tipo di comodità?

La tecnologia si sta evolvendo a seconda anche dei nostri bisogni. L’ultimo trend è quello di poter fare più cose con meno strumenti possibili. D’altronde se il tempo è denaro, anche lo spazio vuole la sua attenzione. Ergo, la nascita degli smartwatch.

Gli smartwatch sono l’esatta rappresentazione dell’uomo moderno in quanto rappresentano l’essenza del multitasking. Puoi ascoltare musica, rispondere a chiamate, ricevere notifiche, vedere il tempo, controllare le tue funzioni vitali e tanto altro. Tutto in un unico dispositivo.

Con questa intenzione nasce Voixatch, lo smartwatch che incorpora nel suo dispositivo le cuffie bluetooth, comodamente allacciate al quadrante. L’idea è quella di poter ricevere una notifica o una chiamata e, senza andare in cerca degli auricolari sparsi in borsa o in tasca, poter avere le cuffie direttamente a portata di mano (o di polso;)).

Semplice ed efficace. Voixatch nasce da un’idea di Jason Oh per rispondere all’esigenza di poter fare chiamate in modo comodo. Basta smartphone ed auricolari. Con Voixatch li puoi lasciare a casa.

Voixwatch conta sulla connettività Lte e Gps, su Assistente Google per impartire comandi a voce e su un sensore per la frequenza cardiaca. È impermeabile e ha una batteria da 530 mAh per un’autonomia di 48 ore.

La cassa dello smartwatch è disponibile in quattro colorazioni: nera, blu, grigia e oro. Per ordinare il tuo clicca qui.

Il futuro è straordinario. Ready?