Vodafone a fianco della Croce Rossa Italiana
Vodafone si mobilita per la Croce Rossa e lancia la campagna “Insieme“, secondo quanto riporta Mondomobileweb.
Vi abbiamo mostrato in questi giorni il nuovo spot dedicato a tutti gli italiani che stanno affrontando quest’emergenza inedita.
“Insieme anche da distanti” è il messaggio di Vodafone, che con questo breve spot di 45 secondi ha dipinto un quadro che rappresenta alla perfezione queste ultime settimane in Italia.
La campagna è un gesto solidale per raccogliere fondi per la Croce Rossa, in prima linea durante l’emergenza. Si potrà donare 2€ inviando un SMS al 45501 fino al 13 Aprile oppure chiamando da rete fissa sempre lo stesso numero.
Il video ribadisce anche l’importanza che una buona connessione ha in questo momento. Con Vodafone Giga Network, stare insieme è possibile.
Come riporta il comunicato ufficiale dell’operatore:
“Anche quando non possiamo stare vicini, possiamo essere insieme“. È questo il messaggio della nuova campagna Vodafone, on air sulle principali emittenti televisive e su canali digital e social.
L’emergenza che stiamo vivendo in questo periodo ha reso più che mai evidente l’importanza della connettività, che permette di “trasformare” le nostre case in scuole, uffici, palestre, sale prove e luoghi in cui incontrarsi e stare vicini, anche se virtualmente.”
#andràtuttobene
Euroservice HQ continua a starvi vicino, soprattutto durante l’emergenza attuale che tutta Italia sta affrontando.
Invitiamo chi può ad agire in modo responsabile. Inoltre, collegandosi alla nostra pagina Facebook, è possibile fare una donazione al reparto di Terapia Instensiva dell’azienda Ospedaliera di Padova attraverso la Raccolta fondi di Giorgia Libero Onlus.