Vodafone: aiuti concreti alla Croce Rossa Italiana e Fondazione Buzzi
Vodafone rimane a fianco degli italiani. Dopo le diverse agevolazioni fornite ai suoi clienti durante l’emergenza che sta affrontando l’Italia, Vodafone Fondazione ha deciso di donare 500000€ alla Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Buzzi.
Come già saprete, la CRI e la Fondazione Buzzi sono in prima linea dall’inizio dell’emergenza per fornire aiuti e strumenti sanitari medici agli Ospedali di tutt’Italia.
Alla Fondazione Buzzi saranno destinati 4 postazioni di rianimazione messe a disposizione del gruppo ospedaliero Buzzi-Fatebenefratelli-Sacco. Secondo quanto riporta il Messagero, le attrezzature, una volta finita l’emergenza, saranno ritornate all’Ospedale Pediatrico Buzzi, che sarà ultimato entro il 2021.
Da quando è scoppiata l’emergenza Covid-19 la fondazione Buzzi si è subito mossa per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano, in prima fila nella lotta contro il virus in Lombardia.
Alla Croce Rossa Italiana, invece, sono destinati aiuti per l’assistenza sanitaria che già fornisce in modo capillare su tutto il territorio italiano. I volontari della CRI sono al lavoro cercando di fornire sostegno psicologico, sanitario e di assistenza a tutti i cittadini.
Questa è l’ennesima conferma della solidarietà che sta arrivando da diversi enti e società italiane, tra cui Vodafone, che stanno mettendo a disposizione le loro risorse per aiutare tutti i cittadini al fine di sconfiggere l’emergenza.
#andràtuttobene
Euroservice HQ continua a starvi vicino, soprattutto durante l’emergenza attuale che tutta Italia sta affrontando.
Invitiamo chi può ad agire in modo responsabile. Inoltre, collegandosi alla nostra pagina Facebook, è possibile fare una donazione al reparto di Terapia Instensiva dell’azienda Ospedaliera di Padova attraverso la Raccolta fondi di Giorgia Libero Onlus.