Il concorso
Hai sempre desiderato uno smartphone Xiaomi Mi Note 10, ma era troppo costoso per te? Beh ora i tuoi sogni si possono avverare. Perlomeno in Cina.
Samsung ha, infatti, indetto un concorso dove il montepremi è proprio un Mi Note 10. Lo so, sembra assurdo vero? Perchè mai Samsung dovrebbe mettere in palio uno smartphone di un’altra azienda?
Il concorso è stato pensando per promuovere il sensore fotografico da 108 MP, che attualmente è montato solo sul Xiaomi Mi Note 10.
Come sapete, il sensore da 108MP sarà una delle caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra. È chiaro che Samsung si sta preparando al grande lancio in tutti i modi, perfino promuovendo uno smartphone della concorrenza.
C’è da dire che è la stessa Samsung a fornire Xiaomi dello stesso sensore, quindi non si può davvero parlare di reale competizione qui.
Per sponsorizzare la funzionalità della camera Samsung ha pensato che il modo migliore di farlo fosse proprio quello di farla provare ai suoi consumatori. La notizia è stata data ufficialmente dall’account ufficiale Twitter di Samsung ISOCELL.
Il concorso a premi, ripetiamo, è valido solo in Cina. L’Italia non è, dunque, prevista. Comuqnue l’iniziativa è carina, soprattutto se si pensa ai tempi magri a cui andrà incontro il mercato cinese.
Qui di seguito il tweet di Samsung ISOCELL:
Il futuro è straordinario. Ready?