SARÀ UN NOKIA LO SMARTPHONE DI 007
Il prossimo attessisimo capitolo della saga di James Bond, “No Time to Die“, rivelerà la nuova collaborazione tra la casa cinematografica Universal e la HMD Global, l’azienda finlandese dietro il marchio Nokia.
Pare infatti che lo smartphone utilizzato da Daniel Craig, l’attore che veste i panni di James Bond nella serie, e colleghi sarà proprio il primo Nokia 5G, prossimo al lancio questo 19 Marzo a Londra.
Ormai i film della saga dello 007 più famoso al mondo sono un must-see del cinema. È ovvio, dunque, che i marchi più importanti al mondo si sfidino per accaparrarsi una, seppur breve, comparsa dei propri prodotti.
D’altronde l’Aston Martin, uno dei marhi di fabbrica britannici e auto simbolo di 007, ha fatto storia anche grazie ai film. L’HDM Global è riuscita a siglare quello che sicuramente si rivelerà un accordo remunerativo.
Lo smartphone dovrebbe comparire già quesa domenica, in occasione della Festa della Donna, in uno spot con protagonista l’attrice Lashana Lynch nel ruolo dell’agente Nomi. Una partenza tutta al femminile per Nokia e per l’ultimo sforzo cinematografico del regista Cary Fukunaga, “No Time to Die”.
In attesa dello spot vero e proprio, ecco svelate alcune immagini dell’agente Nomi in azione. Ovviamente con in mano il Nokia.
Il futuro è straordinario. Ready?