Si sta parlando molto in questi giorni del Samsung Galaxy S11, il follow-up del Samsung Galaxy S10, che dovrebbe vedere la luce, secondo le ultime indiscrezioni, in Febbraio 2020.
A smuovere le acque è l’ultima notizia riguardante lo schermo del S11. Secondo quanto riporta Telefonino.net il display avrà un refresh rate di 120 Hz. Ciò vuol dire che l’immagine sullo schermo del Galaxy S11 potrà essere ridisegnata con una frequenza di 120 volte al secondo. Per capirci meglio, il parametro di 120 Hz solitamente si trova nei monitor per videogiochi, in quanto è richiesta una nitidezza dell’immagine superiore al normale.
Assodato che lo schermo del S11 sarà curvo come i suoi predecessori, si è parlato molto anche della fotocamera e della batteria. Se la fotocamera del Galaxy S10 era dotata di 3 obiettivi con lente da 12MP, il S11 probabilmente avrà sempre 3 obiettivi, ma con lenti fino a 108-megapixel e uno zoom ottico 5x. Camere con maggiore precisione (con tanto di stabilizzatore di lente) che replicano quelle professionali.
Per quanto riguarda la batteria, sembra che riprenderà la tecnologia dietro il Samsung S10 Note, ovvero 4.000 mAh. Questo le permetterebbe una maggior durata, visto anche la necessità di dover sostenere un display da 120 Hz.
Le indiscrezioni sono tante, considerando che immagini ufficiali non sono state ancora rilasciate da Samsung. Non ci resta che attendere insieme a tutti voi.