Riparazione dispositivi

Stato riparazione
Lorem Ipsum is simply dumy text of the printing typesetting industry lorem ipsum.

Affidati ai nostri tecnici per la riparazione del tuo dispositivo. Grazie al servizio walk-in avrai la possibilità di venire nella nostra sede quando preferisci, senza dover prendere appuntamento per avere un preventivo.

Se il ricambio è già disponibile presso il nostro laboratorio, i nostri tecnici saranno in grado di effettuare la riparazione in giornata garantendo la massima qualità.

Riparazione schermo

Sostituzione batteria

Riparazione connettori e antenne

Aggiornamenti software

Test diagnostici

Riparazione vetro posteriore

Sostituzione pulsanti

Aperture

Sostituzione fotocamere

Sostituzione altoparlanti

Backup dati

Il pezzo di ricambio è subito disponibile??

I pezzi di ricambio sono solitamente disponibili presso il nostro laboratorio. Può tuttavia succedere che per alcuni modelli questi possano terminare pertanto, in questo caso, ordineremo il necessario e ti informeremo subito dei tempi di attesa

La riparazione è coperta da garanzia?

Le riparazioni hanno una garanzia di 3 mesi dalla data in cui viene emesso lo scontrino (o la fattura), sarà quindi necessario conservarlo e presentarlo nel caso si dovesse presentare la necessità

I ricambi sono originali?

Al momento del preventivo avrai la possibilità di richiedere l’utilizzo di ricambi originali, sia per dispositivi Android che Apple, oppure utilizzare delle alternative compatibili di pari qualità

Durante la riparazione verranno persi i dati?

Se la riparazione riguarda l’hardware (schermo, batteria, ecc…) non si correrà alcun rischio. Se la riparazione prevede anche degli aggiornamenti software allora si potrebbe incorrere nella perdita dei dati, ma verrai avvisto prima dell’inizio della procedura. In entrambi i casi consigliamo, anche presso il nostro laboratorio, di fare un backup dei dati presenti sul dispositivo in maniera ricorrente