Viaggi spesso all’estero per lavoro?
In tuo aiuto arriva Revolut Business, la carta pensata apposta per professionisti e aziende. Revolut Business fa parte di Revolut, la start-up fondata dal russo Nikolay Storonsky nel 2015 e adesso diventata una società del valore di quasi 10 miliardi di euro.
Nata come app per poter effettuare pagamenti all’estero senza commissioni, Revolut si è evoluta in una vera e propria impresa bancaria, tanto da ottenere la licenza di banca specializzata dalla Banca Centrale Europea.
Scaricandosi l’app, disponibile sia per iOS che Android, si riceverà la carta prepagata Revolut. Questa carta funziona come una qualsiasi altra prepagata però, in più delle normali prepagate, permette di effettuare pagamenti privi di commissioni e transazioni in 150 valute estere con il miglior tasso applicato. Dall’app è possibile tenere tutto sotto controllo, incluso mettere da parte dei soldi nella sezione “salvadanaio” o essere sempre aggiornati con delle statistiche sulle nostre spese.
Una rivoluzione per chi viaggia spesso all’estero e si trova, dunque, ad avere a che fare con il cambio valuta.
La nuova aggiunta è il conto Revolut Business, che consente ad aziende e professionisti di poter operare all’estero nelle migliori condizioni. Revolut ti fornisce un IBAN internazionale, la possibilità di effettuare transazioni di denaro in 29 valute, integrazioni con app popolari come Slack, Xero e Zapier e un Open API per agevolare il flusso sul conto aziendale Revolut.
Una semplificazione che piace tanto alle aziende ed ai professionisti che per necessità viaggiano tanto all’estero. Il giovane russo ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro che può solo che crescere.