Prima immagine ufficiali e scheda tecnica per il primo esemplare di smartphone 5G dell’azienda cinese Realme.

Il nuovo smartphone si chimerà Realme X50 e segnerà un nuovo inizio per la multinazionale di telefonia. Secondo le prime indiscrezioni riportate dal sito PuntoCellulare, sarà dotato di connessione 5G, come quasi tutte le ultime proposte dei grandi marchi, e avrà una fotocamera doppia frontale.

Prepariamoci, quindi, ad un ulteriore aggiunta cinese in fatto di smartphones. Il mercato dei dispositivi elettronici sembra sempre di più orientato verso una produzione a larga scala, proponendo prodotti e marchi nuovi a conferma del fatto che il consumatore è in cerca di alternative valide a prezzi competitivi.

Dopo aver lanciato il primo smartphone, Realme 1, nel 2018, la multinazionale cinese ha conquistato gran parte del mercato asiatico, incluso Taiwan, India e, ovviamente, la madrepatria.

A distanza di un anno, nel Luglio 2019 Realme è entrato anche in quello Europeo ed, adesso, è pronto a competere con brand più affermati grazie al lancio del primo smartphone 5G.

Riportiamo di seguito le specifiche appena rilasciate:

  • Display Super AMOLED 6.44 pollici – frequenza refresh 90Hz
  • Chip Snapdragon 735G
  • Memoria 6GB RAM / 128GB – 8GB RAM / 128GB – 8GB RAM / 256GB
  • Fotocamera posteriore 60MP (Sony IMX686) + 8MP + 2MP + 2MP
  • Fotocamera anteriore 32MP + 8MP
  • Batteria 4.500mAh / ricarica rapida VOOC 4.0 / ricarica wireless

Una data di uscita ufficiale per Realme X50 non c’è ancora, ma lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a Dicembre.

Per ricevere tutte le ultime news su i nostri prodotti e offerte compila il modulo qui sotto per iscriverti alla nostra personalissima newsletter. Ogni settimana riceverai il “Bugiardino di Euroservice