Si chiama Huawei P Smart Pro ed è stato appena lanciato a sorpresa sul mercato italiano senza un’ufficiale presentazione. Il nuovo dispositivo Huawei ha un prezzo di listino di circa 300€. Un prezzo talmente favorevole che potrebbe portare il P Smart Pro ad essere la sorpresa di questo Natale.

Simile per caratteristiche fisiche e tecniche al Honor 9X ed al Huawei Y9s, il P Smart Pro avrà uno schermo da 6.59 pollici ed un chip Krin 710F con 6GB RAM e 128GB di memoria espandibile.

Dietro, il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera, con la principale da 48 MP. Nel modulo frontale , invece, il dispaly sarà totalmente libero in quanto la fotocamera anteriore da 16 MP comparirà a tendina con un modulo pop-up.

Il sistema operatiovo sarà ancora Android per ora, dopo che è stato rivelato che Huawei comincerà a produrre presto il proprio sistema operativo; la batteria sarà la classica da 4000 mAh.

Il P Smart Pro si presenta  come un prodotto unico ed originale. La camera a comparsa frontale permette di avere un display unico senza la presenza del notch, ovvero la goccia che solitamente compare sul display degli smartphones  e che serve come spazio per la fotocamera anteriore.

Con un prezzo che parte da 300€, il nuovo dispositivo Huawei offre un’ottima soluzione di regalo per chi non vuole spendere cifre stratosferiche, ma vuole comunque mantenersi fedele ad un brand importante come Huawei.

Il futuro è straordinario. Ready?