In arrivo in primavera Xiaomi Redmi K30, sia versione 4G che 5G. Il nuovo smartphone è stato presentato la scorsa settimana dall’azienda cinese.
Dopo vari leak e indiscrezioni, è arrivato il lancio ufficiale con conseguente rilascio di scheda tecnica per lo smartphone cinese. Il Redmi K30 sarà dotato di display da 6.67 pollici in formato FHD+ con foro per la doppia selfie camera da 20+2MP. La batteria è da 4.500mAh e la fotocamera posteriore, invece, da 64MP (Sony IMX686).
Il Redmi K30 può sicuramente competere con i migliori smartphones sul mercato, soprattutto per risoluzione camera e batteria.
Ma la vera marcia in più sarà la possibilità di scegliere il dispositivo nelle due modalità di rete: 4G o 5G. Inoltre, il Redmi K30 sarà dotato di sistema operativo Android 10.
Il prezzo di listino ha un range che parte da 205€ per il prodotto base ed arriva ai 370€ della versione 5G del dispositivo. Un prezzo, quindi, a dir poco competitivo che fa del Redmi K30 uno dei dispositivi di punta della prossima stagione.
La data d’uscita non è stata ancora fissata ma, per ora, Redmi K30 sarà acquistabile solo su mercato cinese.
Il futuro è straordinario. Ready?