Fissate la data di oggi sul vostro calendario, perchè il 30 Aprile è il giorno del Xiaomi Mi 10 Note Lite.
Lo smartphone sarà lanciato ufficialmente sul mercato dall’azienda cinese, insieme all’altro prodotto di grido Xiaomi, il Redmi Note 9.
Ma vediamo un po’ quali sono le caratteristiche del nuovo smartphone.
Xiaomi Mi 10 Note Lite
Come su ogni dispositivo della gamma Xiaomi Mi, il display è uno dei protagonisti. Con un pannello AMOLED da 6,47″, risoluzione FHD+ e notch a goccia, il Mi Note 10 Lite non ha nulla da invidiare ai precedenti modelli.
Il comparto fotografico posteriore, ospiterà 4 fotocamere, con, rispettivamente, sensori da 64MP, 8MP per grandangolo, 5MP per le macro e uno da 2MP per la profondità di campo. La selfie camera dovrebbe essere da 32MP.
Per quanto riguarda il processore, Xiaomi Mi Note 10 Lite monterà un Qualcomm Snapdragon 730G, affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria, invece, sarà da 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W a cavo.
Quanto al prezzo, secondo il sito Telefonino.net, non ci sono chiare indicazioni, in quanto il leak viene dalla Russia. Dovremmo quindi attentere il lancio, previsto per oggi, per sapere il prezzo esatto sul mercato italiano.