OnePlus 8

Ve li abbiamo anticipati in tutte le salse. Ed ora i due dispositivi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono finalmente pronti per la diretta mondiale.

Il lancio ovviamente avverrà in streaming oggi alle 17, ora italiana. L’attesa è tanta,  per quelli che presumibilmente saranno due smartphone (anche se alcune indiscrezioni parlavano addirittura di un terzo dispositivo Lite) top di gamma dell’azienda cinese.

La cosa che fa più parlare dei nuovi OnePlus 8 è lo schermo: con un refresh rate massimo di 120Hz accompagnato da una risoluzione 1440p WQHD+, OnePlus 8 si inserisce di diritto tra i migliori prodotti attualmente sul mercato.

In un video postato su Twitter da Marques Brownlee, noto youtuber, si può ammirarre più da vicino il Oneplus 8 Pro, che rivela un design con bordi curvati e sensore di impronte sotto il display.

Per non farsi mancare niente, l’azienda cinese ha inoltre commissionato al noto artista André Saraiva delle cover personalizzate con protagonista Mr. A, il personaggio di riferimento dell’artista.

Per le specifiche sul OnePlus 8 Pro vi rimandiamo al nostro precedente articolo che vedeva protagonista perfsino il noto attore hollywoodiano Robert Downey Junior.

Per il OnePlus 8 “modello base” ci rifacciamo a quanto riport il sito tecnologia.libero.

  • 8-12GB di RAM
  • 128-256GB di memoria interna
  •  Fotocamera principale da 48 Megapixel, grandangolare da 16 Megapixel e sensore macro da 2 Megapixel.
  • schermo da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90Hz
  • Batteria da 4300mAh

Per maggiori conferme basterà aspettare le 17 di questo pomeriggio, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Anche se rumors riportano una cifra vicina ai 1000 euro per il OnePlus 8. 

#andràtuttobene