Nell’immensia Galassia Samsung c’è spazio per un’altra nuova aggiunta. È atteso, infatti, per l’11 Febbraio l’annuncio della nuova gamma Samsung Galaxy S20.

Molte novità, quindi, per Samsung, che con il lancio della gamma Galaxy, ha conquistato il vertice del mercato tecnologico.

Galaxy S20

I 3 modelli, Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, saranno svelati vicino a a San Valentino, insieme al Galaxy Z Flip, il secondo pieghevole dell’azienda sudcoreana. Le specifiche dei 3 nuovi dispositivi? Schermo Super Amoled con capacità di risoluzione a 120 hz, una batteria da 4.000mAh e sistema operativo Android.

Per quanto riguarda la fotocamera, la principale in Galaxy S20 e S20+ sarà di 12Mp, mentre l’S20 Ultra sarà dotato di una camera da 108 Mp. Il post S10 si conferma una buona scomessa. Con caratteristiche tecniche potenziate, i tre dispositivi non dovrebbero aver alcun problema a posizionarsi sul mercato.

Con la strada già spianata, i modelli Galaxy difficilmente incapperanno in battute d’arresto. In atteso di ulteriori conferme, vi lasciamo con le prime immagini del dispositvo.

Aggiornato al 15/01/2020

Video in anteprima del S20:

Il futuro è straordinario. Ready?