Prima immagine scattata con Surface Duo
Il nuovo dispositivo Microsoft era stato presentato lo scorso anno all’evento Microsoft’s Surface. Qui era stato mostrato un prototipo del nuovo smartphone pieghevole a due facce.
Oggi a sorpresa Panos Panay, il CEO di Microsoft ha pubblicato sul suo instagram una foto scatta con il suo Surface Duo che lascia ben sperare riguardo il lancio del dispositivo.
Secondo il sito GSMArena, la data del lancio è ancora prevista perquesta primavera, anche se a casusa dell’emergenza Coronavirus potrebbe cambiare.
Nel frattempo godiamoci qualche immagine del nuovo pieghevole Microsoft. Schermo doppio da 5.6 pollici ogni parte e supporto Surface Pen. E’ molto probabile che il Surface Duo sarà dotato di una versione Android, sebbene informazioni più dettagliate sull’hardware non sono ancora state rivelate.
#andràtuttobene
Euroservice HQ continua a starvi vicino, soprattutto durante l’emergenza attuale che tutta Italia sta affrontando.
Invitiamo chi può ad agire in modo responsabile. Inoltre, collegandosi alla nostra pagina Facebook, è possibile fare una donazione al reparto di Terapia Instensiva dell’azienda Ospedaliera di Padova attraverso la Raccolta fondi di Giorgia Libero Onlus.