LG VELVET
Nuove notizie rigurado LG Velvet sono trapelate. Il nuovo dispositivo sarà presentato il 7 Maggio, con un lancio sul mercato coreano previsto per il 15.
Oggi, riporta il sito GSMArena, LG ha rilasciato alcune caratteristiche dello smartphone. La fotocamera posteriore avrà un sensore principale da 48MP, come già visto in molti altri dispositivi LG. Dalle foto si vede la disposizione a goccia in stile OnePlus.
Passando allo schermo, il pezzo forte dei dispositivi LG, sul Velvet avremo un display da 6.8 pollici con ratio di 20,5: 9 battezzato da LG Cinema FullView Display. Sempre sulla parte anteriore si vede il notch che ospiterà la selfie camera.
Grande attenzione è stata dedicata anche all’impianto audio. Velvet sarà dotato di tecnologia “AI Sound” che adatterà il suono per ottenere una qualità ottimale, a seconda del contenuto che si riproduce: giochi, video o semplicemente musica.
Per quanto riguarda batteria e processore, sullo smartphone saranno montati un chip SnapDragon 765G ed una batteria da 4,300mAh per supportare la rete 5G.
LG Velvet sarà disponibile nelle colarazioni Aurora Grey, Aurora White, Aurora Green e Illusion Sunset.