Come saranno i prossimi smartphone LG?

Prime concept-images per i nuovi smartphone LG. La nota azienda sudcoreana, specializzata in elettronica e telefonia, ha rivelato oggi le prime due immagini che contraddistingueranno il design dei suoi futuri smartphone.

Guardando soprattutto la seconda foto, si evince subito il desiderio di LG di non voler perdere spazio con un quadrante fotografico troppo ingombrante. Nella seconda immagine si vede, infatti, nel comparto in alto a sinistra i 4 sensori per la fotocamera posizionati verticalmente.

Solo il modulo principale sporge leggermente, mentre i restanti 3 sensori dovrebbero essere posizionati sotto la superficie in vetro. Questo modello di disposizione è stato chiamato calzatamente Raindrop, proprio per la sua disposizione a goccia.

L’altra immagine, invece, si focalizza su quello che è stato chiamato 3D Arc Design, ovvero un design che riproduce, sia sulla parte anteriore che posteriore, la stessa conformazione per bordi e curvatura.

C’è quindi una ricercatezza minuziosa per la simmetria e il design dei prossimi smartphone, che dovrebbe renderli un prodotto di alto livello e con un’ ergonomicità apprezzabile.

Non dovremmo attendere molto per vedere il nuovo design messo in pratica, visto che il lancio del prossimo smartphone LG, l’LG Chocolate, sarà lanciato il 15 Maggio.

#andràtuttobene

Euroservice HQ continua a starvi vicino, soprattutto durante l’emergenza attuale che tutta Italia sta affrontando.
Invitiamo chi può ad agire in modo responsabile. Inoltre, collegandosi alla nostra pagina Facebook, è possibile fare una donazione al reparto di Terapia Instensiva dell’azienda Ospedaliera di Padova attraverso la Raccolta fondi di Giorgia Libero Onlus.