Prime immagini che anticipano il lancio di Motorola One Hyper, il nuovo smartphone dell’azienda di elettronica americana. La presentazione è avvenuta il 3 Dicembre in Brasile, ma ancora non è chiaro quando il prodotto sarà rilasciato sul mercato.
Come si può notare dalle immagini, questo sarà il primo smartphone in casa Motorola con una pop-up camera, il nuovo trend che sta interessando diversi modelli e marchi di smartphones. Dal Samsung Galaxy A80 al OnePlus 7 Pro, utilizzare una pop-up camera nel proprio design è una delle ultime mode.
L’escamotage rende l’interfaccia più lineare, dando così più spazio al pieno utilizzo del display.
In attesa del prodotto di punta, il MotoRazr 2019, preordinabile dal 4 Dicembre, la multinazionale americana ha deciso di affiancare al foldable uno smartphone più tradizionale, ma dal design accattivane come appunto il Motorola One Hyper.
One Hyper, infatti, rispecchia proprio questa esigenza. Lo smartphone sarà dotato di una tecnologia IPS da 6.39 pollici per quanto riguarda il display a cristalli liquidi, una camera posteriore da 64MP affiancata da un sensore di profondità di 8MP, un chip Snapdragon 675 e almeno 4GB RAM ed una memoria da 128GB espandibile fino a 1Tb.
Prezzo di listino 399,99$.