Sony presenta i nuovi smartphone online
L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero. Non solo sta attacando le persone, che tra quarantena e isolmento si trovano a dover affrontare una minaccia invisibile, ma anche le aziende stanno affrontando tempi duri.
Il World Mobile Congress 2020 è stato annullato. Ve lo aveamo anticipato settimana scorsa, dopo che diverse aziende di alto profilo avevano cancellato la loro partecipazione.
Questo però non vuol dire che l’economia si debba necessariamente fermare. Anzi. Pronte le presentazioni online dei nuovi smartphone, come è successo a Sony che oggi lancia i suoi nuovi dispositivi con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.
Niente WMC 2020 e tante aziende, quindi, costrette ad adottare misure alternative. Come quella della diretta streaming. I dispositivi saranno comunque lanciati anche se non sono previsti nel prossimo futuro presentazioni fisiche o congressi.
Dovremmo accontentarci di questi live streaming, almeno per il momento. Se siete interessati a seguire la diretta, visitate il profilo Twitter di Sony Xperia e seguite il link di riferimento.
Il futuro è straordinario. Ready?