Huawei punta tutto sulla fotografia con Huawei P40 PRO+. L’evoluzione del P40 PRO sbarca oggi sul mercato italiano, segnando probabilmente il punto di arrivo per quanto riguarda il comparto fotografico.
Se già il P40 PRO era dotato di un comparto fotografico eccellente, il P40 PRO+ sarà in grado di offrire un’ esperienza come mai prima, grazie al sensore Leica con penta camera Ultra Vision.
Il sito Telefonino.net spiega più dettagliatamente tutti i benefici della nuova fotocamera. Noi vi facciamo un po’ un riassunto e vi spieghiamo le principali caratteristiche.
Vi basti sapere che grazie al filtro array RYYB sarà possibile scattare foto in ogni ambiente e situazione possibile. Inoltre, il chip Full pixel OCTA PD Autofocus potrà cogliere tutti i dettagli, indipendentemente dal contesto.
Nel comparto fotografico anteriore, invece, si potranno scattare i migliori selfie con la doppia fotocamerada 32 Mpx.
La ciliegina sulla torta, però, è data da HUAWEI Golden Snap. Il software, basato sull’ AI, renderà possibile scegliere il fotogramma migliore da una foto in moviemento.
Sempre riguardo la fotocamera, non possiamo non parlare dei video. Grazie ad una sensibilità ISO 51200 si potranno effettuare video in tutte le condizioni di luce, evitando il rumore.
Lo smartphone, poi, potrà fare time-lapse in 4K e ultra slow-motion a 7689 fps.
Huawei P40 Pro+ è disponibile per l’acquisto da oggi al prezzo di 1399,90 € presso il Huawei Store. A breve arriverà anche nei principali retail di telefonia mobile.
In omaggio per chi lo acquisterà vi sono le cuffie FreeBuds 3i, il Huawei mini-speaker, 50 GB su Huawei Cloud, 6 mesi su Huawei Music, 3 mesi gratis su Huawei Video e per chi lo acquista entro il 24 giugno 2020, anche una base di ricarica Huawei SuperCharge.