Sono stati presentati ieri i nuovi auricolari true wireless HONOR Magic Earbuds. La costola di Huawei ha lanciato il 24 Febbraio una serie di dispositivi, tra cui anche le nuove cuffie wireless.
Esteticamente assomigliano molto alle Huawei Lite. D’altronde il marchio Honor altro non è che un ramo di Huawei, solo con prezzi più accessibili. Sta di fatto che le Honor Magic Earbuds presentano una serie di specifiche interessanti.
Come riporta il sito Telefonino.net, la scheda tecnica dei Magic Earbuds non ha niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori.
- connettività Bluetooth 5.0 (con supporto A2DP 1.3, HFP 1.6 e anche AVRC 1.5).
- tre microfoni, che dovrebbero intervenire durante le conversazioni telefoniche, al fine di ridurre il rumore ambientale.
- tre batterie: due da 37 mAh, alloggiate negli auricolari, e una da 410 mAh, che invece è presente all’interno della custodia di ricarica.
- ingresso USB C
Per quanto riguarda l’autonomia del dispositivo, si avrà a disposizione fino a 13 ore. Insomma, un prodotto solido, con tutte le caratteristiche dei migliori auricolari fatta eccezione, forse, solo della mancata cancellazione del rumore mentre si ascolta musica. Il prezzo è di 129€ e saranno disponibili da Aprile in due colorazioni: Pearl White e Robin Egg Blue.
Il futuro è straordinario. Ready?