Samsung Galaxy Z Flip

Il lancio ufficiale del Samsung Galaxy Z Flip è ormai vicinissimo. E’ possibile preordinare il pieghevole già da questo Venerdì 14 Febbraio, mentre per il 6 Marzo è previsto il lancio.

Abbiamo già potuto ammirare in diversi spot il design flessibile a conchiglia del Galaxy Z Flip. Il cambiamento è ormai arrivato. Con una fotocamera da 12MP e display da 6.7 pollici, il nuovo pieghevole della casa sudcoreana sta rivoluzionando il settore degli smartphone.

Tant’è che tutti vorrebbero salire sul carro del vincitore.

La collaborazione con Thom Browne

A riuscirci? Thom Browne. La famosa casa di moda newyorkese ha, infatti, ideato in collaborazione con Samsung un design totalmente iconico per il dispositivo.

I colori sono quelli tradizionali della casa di moda, i quali, uniti all’idea di innovazione del Galaxy Z Flip, portano alla luce un design elegante, deciso e fuori tempo.

L’edizione Thom Browne è un’edizione limitata, ma per rendere il kit completo il pieghevole sarà accompagnato dagli auricolari Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active 2, entrambi a tema ovviamente.

Inoltre, ci saranno riferimenti anche all’interno del Galaxy Z Flip. Per esempio, compariranno delle tendine alla veneziana in riferimento agli storici uffici dell’azienda newyorkese, ogni volta che si accenderà o spegnerà il dispositivo.

Il futuro è straordinario. Ready?