Vi avevamo già presentato in anteprima il Galaxy Fold 2 alla convention di Parigi a cui abbiamo partecipato quest’inverno.

Il pieghevole di casa Samsung aveva impressionato tutti e il prezzo non troppo elevato per un dispositivo del genere ne aveva fatto un vero e proprio gioiellino.

Ora nuove indiscrezioni suggerirebbero che una versione Lite dello smartphone sia in arrivo e che si chiamerà: Galaxy Fold Lite.

Samsung Galaxy Fold Lite

Secondo quanto riporta il sito Telefonino.net,  Max Weinback, un utente di twitter molto informato sulle ultime voci di corridoio, ha pubblicato qualche dettaglio sul possibile Samsung Galaxy Fold Lite

Il dato più importante, ovviamente, è che lo smartphone sarà dotato di connettività 4G con all’interno una ROM da 256 GB.

Un’altra caratteristica importante sarà la presenza di uno schermo dalle dimensioni contenute, molto più simili a quelle del Galaxy Z Flip che a quelle del Fold originale.

Insomma possiamo aspettarci un device a metà tra il Galaxy Fold e il Galaxy Flip, i due pieghevoli attualmente all’attivo di Samsung. Per quanto riguarda una probabile uscita, Telefonino.net riporta che uscirà verosimilmente entro fine anno.