XPERIA 10 II: A Giugno sul mercato anglosassone
Le notizie oramai si accavallano ogni giorno. A causa dell’emergenza Covid-19 molte multinazionali della telefonia hanno dovuto rimandare il lancio dei loro dispositivi.
Il World Mobile Congress 2020 di Barcellona è stato cancellato, obbligando molte aziende ad optare per il lancio via streaming dei loro top di gamma.
Questo è quello che è successo anche alla Sony, nota azienda di elettronica, che lo scorso Febbraio era corsa ai ripari con la presentazione online dei suoi nuovi smartphone, tra cui Xperia 10 II, il nuovo dispositivo di fascia medio bassa.
Le voci che giravano il mese scorso riportavano uno smartphone con sistema Android, schermo da 6 pollici OLED e fotocamera da 12MP. Inoltre il dispositivo potrà girare video in 4k, sarà dotato di Dual Sim e di un chip Qualcomm SDM665 Snapdragon 665.
Oggi il sito GSMArena riporta la data e il prezzo di vendita del telefonino sul mercato inglese. Entrambi confermano il range di prezzo a cui lo smartphone sarà venduto in Italia (370€) e soprattutto, quando ce lo potremmo aspettare.
Nel Regno Unito Xperia 10 II sarà venduto con il costo di 319.98 sterline e sarà pronto per la spedizione dal 15 giugno.
Indicazioni importanti che dovrebbero darci una stima di quando il prodotto arriverà anche in Italia.
#andràtuttobene
Euroservice HQ continua a starvi vicino, soprattutto durante l’emergenza attuale che tutta Italia sta affrontando.
Invitiamo chi può ad agire in modo responsabile. Inoltre, collegandosi alla nostra pagina Facebook, è possibile fare una donazione al reparto di Terapia Instensiva dell’azienda Ospedaliera di Padova attraverso la Raccolta fondi di Giorgia Libero Onlus.